Alfassa sarà alla fiera dell’integrazione Smart Building Expo 2019, il 13, 14 e 15 novembre a Milano

SMART CITIES ITALY (Operatore Abilitante ALFASSA) sarà fra gli espositori della fiera dell’integrazione Smart Building Expo 2019, il 13, 14 e 15 novembre, a Milano, Rho, per presentare i seguenti programmi di sviluppo.

SMART CITIES TECHNOLOGY PLATFORM
L’uomo e l’ambiente al centro della città del futuro
https://www.alfassa.net/smart-cities-it

Un ambiente fisico e virtuale dove avviare processi di sviluppo ecosostenibili e coerenti con le esigenze di benessere dei cittadini che vi abitano e delle imprese ed organizzazioni che vi operano, attraverso l’ottimizzazione e l’innovazione dei servizi pubblici, e la valorizzazione del capitale umano, intellettuale e sociale di chi le abita.

SMART BUILDING TECHNOLOGY PLATFORM
L’uomo e l’ambiente al centro della casa del futuro
https://www.alfassa.net/smart-building-it

Una casa concepita come un organismo vivente che integra strumenti e tecnologie convergenti in grado di favorire uno stato di benessere e di armonia con l’uomo e l’ambiente, costruita con materiali eco-sostenibili ed ecocompatibili integra funzionalità avanzate attraverso una rete intelligente di dispositivi elettronici progettati per monitorare, controllare ed automatizzare ogni dispositivo ed impianto.

Alla nostra continua opera di sensibilizzazione e prerogativa nel voler invertire il paradigma macroeconomico, Vi chiediamo di rispondere con la vostra partecipazione attiva e propositiva.

2019-11-12T21:10:59+00:00

Scrivi un commento